.

LE MATTINE A TEATRO

Le Mattine a Teatro spettacoli rivolti a bambini e bambine, ragazzi e ragazze della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I e II Grado.

Educazione Special

FESTIVAL DELLE SCUOLE

Una caleidoscopica rassegna di teatro che coinvolge bambini, bambine e adolescenti dai 3 ai 18 anni!

Educazione Per il sociale

NOI, PARTI OFFESE. SOLIDARIETÀ IN SCENA

Nel linguaggio degli operatori di giustizia è parte offesa chi subisce un reato. Noi, parti offese. Solidarietà in scena si riferisce alle vittime di gravi reati dolosi, ma indica anche le parti di noi che hanno visto o incontrato la violenza.

Special Educazione

Pioverà bellezza

Un progetto di teatro dell’Assessorato Istruzione del Comune di Bergamo pensato per i ragazzi e le ragazze delle Scuole secondarie di I grado della città, realizzato sotto la direzione artistica di Maria Grazia Panigada e il coordinamento di Teatro dell’Argine.

#SpazioLavoro

Laboratori di comunicazione per parlare di lavoro alle nuove generazioni

Educazione Special

Il Kafè

Un percorso nato per portare in scena, con un esito finale aperto al pubblico, i risultati del progetto Ogni lingua vale, in collaborazione con l’Istituto Minguzzi e con la Città metropolitana di Bologna.